
Narrazioni in corso: raccontare le citta
Il progetto "Raccontare le città" intende realizzare un percorso formativo in ambito culturale che coinvolga giovani tra i 18 e i 35 anni di Marsala e Pisa.
Il corso di formazione è gratuito.
Il progetto culturale, ideato dalla Scuola Holden, focalizza l'attenzione sulla narrazione orale partendo dal luogo che conosciamo meglio, la propria città. Proprio in queste città si sviluppa il progetto che ha un duplice obiettivo: formare i ragazzi in campo narrativo e attivare le loro capacità organizzative attraverso la realizzazione di un progetto culturale.
Per saperne di più: Il progetto è realizzato dalla Scuola Holden in collaborazione con il comune di Marsala, l'associazione "Oltrecittà" e Iter. "Raccontare le città" s'inserisce nell'ambito dell'iniziativa "La rete dei Festival aperti ai giovani" promossa dall'ANCI e sostenuta dal Ministro della Gioventù.
|
|
|