Holden and Radio Deejay

Share:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

logdj-on-love

 

RADIO DEEJAY AND THE DIGITAL DIVISION OF GRUPPO ESPRESSO
BECOME SPECIAL PARTNERS OF SCUOLA HOLDEN

A NEW WEBSERIES IS BORN: WELCOME TO “CURRICULUM VITAE”

 

 

Radio Deejay e la Scuola Holden stanno lavorando insieme per far emergere giovani talenti creativi e inventare con loro nuovi format di intrattenimento su internet.

Il primo risultato di questa collaborazione è Curriculum Vitae, una miniserie web nata durante un laboratorio organizzato alla Holden la scorsa primavera, interamente prodotta e animata dai nostri studenti: cinque video da 120” per parlare con ironia della giungla dei colloqui di lavoro e, più in generale, per riflettere e sorridere sulle difficoltà di comunicazione tra giovani e aziende.

 

La prima puntata è online sul sito e sulla app di Radio Deejay dal 21 settembre. A seguire, ogni settimana, verranno pubblicate le altre puntate.

 

L’accordo è promosso da Radio Deejay e dalla divisione digitale di Gruppo Espresso, di cui la Radio fa parte, e segue la linea strategica di sviluppo del brand sul digitale. Secondo i più recenti dati Audiweb, Radio Deejay è al primo posto su internet tra le radio, grazie anche ai suoi format e alle rubriche pensate per il web, i blog dei talent show e alla sua nuova app per smartphone, smartwatch e per le automobili connesse a internet.