H FACTORY

Raccontare storie per cambiare la vostra Azienda

copertina-tre-870x490
Share:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Lavoriamo da più di 20 anni con professionisti di ogni tipo: registi, scrittori, editor, giornalisti, sceneggiatori, autori tv e digital strategist. Insegnano alla Holden cosa significa fare il loro mestiere e collaborano con noi a moltissimi progetti.

 

Non c’è un altro posto in cui potrete trovare, a vostra disposizione, una scuderia di talenti simili. Se volete fare con loro e con noi un tratto di strada, potete scegliere
​tr​e vie: Corporate Storytelling (ovvero, i nostri percorsi di formazione aziendale)​,​​ ​Produzioni (studieremo insieme dei progetti su misura per voi)​ ​oppure ​potete ​diventare ​nostri ​Partner Strategici.​

 

Inoltre, possiamo sempre mettervi in contatto con i nostri studenti: ogni anno ne diplomiamo più di 150, e hanno delle idee piuttosto sorprendenti sul mondo e su come raccontarlo. Se siete in cerca di giovani talenti, contattate l’area Jobs.

 

Scoprirete cosa intendiamo, quando diciamo che la Holden non è solo una Scuola.​

Holden\
Da Holden Over 30 a DieciCento
18-11-2016

hemingway-holden-over-30

 

Capita che tra i banchi di Holden Over 30 nascano romanzi, film, racconti. E anche riviste. Abbiamo intervistato Nicola Feo, uno dei due fondatori di DieciCento.

Continua a leggere

The Newsroom, dal vero: Gianluigi Nuzzi in streaming
25-10-2016

 

Ogni tanto trasmettiamo in streaming lezioni di grandi Maestri della narrazione e altri incontri speciali con professionisti internazionali e italiani, che arrivano dai mondi e dalle esperienze più diverse. Martedì 25 ottobre, dalle 12, trasmetteremo in streaming, in collaborazione con il nostro partner tecnologico TIM, la lezione di Gianluigi Nuzzi.

Continua a leggere

Il futuro è adesso: il mondo nell’era della Virtual Reality – Michel Reilhac in streaming
17-10-2016

 

Ogni tanto trasmettiamo in streaming lezioni di grandi Maestri della narrazione e altri incontri speciali con professionisti internazionali e italiani, che arrivano dai mondi e dalle esperienze più diverse. Martedì 18 ottobre, giornata inaugurale di Holden Start, trasmetteremo in streaming, in collaborazione con il nostro partner tecnologico TIM, la lezione di Michel Reilhac, Maestro del College Digital.

Continua a leggere