HOLDEN E RADIO DEEJAY

Share:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

logdj-on-love

RADIO DEEJAY E LA DIVISIONE DIGITALE DI GRUPPO ESPRESSO
DIVENTANO PARTNER DELLA SCUOLA HOLDEN

PER LA NASCITA DELLA MINISERIE WEB “CURRICULUM VITAE”

 

 

Radio Deejay e la Scuola Holden stanno lavorando insieme per far emergere giovani talenti creativi e inventare con loro nuovi format di intrattenimento su internet.

Il primo risultato di questa collaborazione è Curriculum Vitae, una miniserie web nata durante un laboratorio organizzato alla Holden la scorsa primavera, interamente prodotta e animata dai nostri studenti: cinque video di due minuti per parlare con ironia della giungla dei colloqui di lavoro e, più in generale, per riflettere e sorridere sulle difficoltà di comunicazione tra giovani e aziende.

 

La prima puntata è già online sul sito e sulla app di Radio Deejay. A seguire, ogni mercoledì verranno pubblicate le altre puntate.

 

L’accordo è promosso da Radio Deejay e dalla divisione digitale di Gruppo Espresso, di cui la Radio fa parte, e segue la linea strategica di sviluppo del brand sul digitale. Secondo i più recenti dati Audiweb, Radio Deejay è al primo posto su internet tra le radio, grazie anche ai suoi format e alle rubriche pensate per il web, i blog dei talent show e alla sua nuova app per smartphone, smartwatch e per le automobili connesse a internet.

Holden\
Da Holden Over 30 a DieciCento
18-11-2016

hemingway-holden-over-30

 

Capita che tra i banchi di Holden Over 30 nascano romanzi, film, racconti. E anche riviste. Abbiamo intervistato Nicola Feo, uno dei due fondatori di DieciCento.

Continua a leggere

The Newsroom, dal vero: Gianluigi Nuzzi in streaming
25-10-2016

 

Ogni tanto trasmettiamo in streaming lezioni di grandi Maestri della narrazione e altri incontri speciali con professionisti internazionali e italiani, che arrivano dai mondi e dalle esperienze più diverse. Martedì 25 ottobre, dalle 12, trasmetteremo in streaming, in collaborazione con il nostro partner tecnologico TIM, la lezione di Gianluigi Nuzzi.

Continua a leggere

Il futuro è adesso: il mondo nell’era della Virtual Reality – Michel Reilhac in streaming
17-10-2016

 

Ogni tanto trasmettiamo in streaming lezioni di grandi Maestri della narrazione e altri incontri speciali con professionisti internazionali e italiani, che arrivano dai mondi e dalle esperienze più diverse. Martedì 18 ottobre, giornata inaugurale di Holden Start, trasmetteremo in streaming, in collaborazione con il nostro partner tecnologico TIM, la lezione di Michel Reilhac, Maestro del College Digital.

Continua a leggere