Costi e Iscrizione Holden Over 30

la necessaria, seppur noiosa burocrazia

sconto-e-costi_870x490
Share:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

 

Sono aperte le iscrizioni per Holden Over 30 Primavera.

Il nuovo anno scolastico comincerà a marzo e durerà fino a novembre, le iscrizioni chiudono il 28 febbraio E fino al 10 gennaio, c’è uno sconto di 500 euro.

 

Per iscriverti compila il modulo online e poi mandaci via mail:

  • il tuo curriculum vitae,
  • una foto,
  • una lettera in cui ci parli di te e del perché vuoi iscriverti a Holden Over 30. Niente poemi epici: dovrai far stare tutto al massimo in una cartella (1800 battute, spazi inclusi).

 

Spedisci il malloppo a holdenover30@scuolaholden.it entro il 28 febbraio; ti risponderemo subito e ti manderemo i documenti da compilare (porta pazienza, è la burocrazia).

 

Holden Over 30 costa 5.500 € e il pagamento va fatto entro il 10 marzo. Buone notizie: è possibile dividerlo in due rate. Se ti iscrivi entro il 10 gennaio, Holden Over 30 costa 500 euro in meno.

 

Se hai bisogno di trovare un posto dove dormire durante i weekend, scrivici una mail: abbiamo dei suggerimenti da darti!

Le lezioni iniziano il 24 marzo 2017 – ci vediamo in Piazza Borgo Dora 49!

Holden\
Da Holden Over 30 a DieciCento
18-11-2016

hemingway-holden-over-30

 

Capita che tra i banchi di Holden Over 30 nascano romanzi, film, racconti. E anche riviste. Abbiamo intervistato Nicola Feo, uno dei due fondatori di DieciCento.

Continua a leggere

The Newsroom, dal vero: Gianluigi Nuzzi in streaming
25-10-2016

 

Ogni tanto trasmettiamo in streaming lezioni di grandi Maestri della narrazione e altri incontri speciali con professionisti internazionali e italiani, che arrivano dai mondi e dalle esperienze più diverse. Martedì 25 ottobre, dalle 12, trasmetteremo in streaming, in collaborazione con il nostro partner tecnologico TIM, la lezione di Gianluigi Nuzzi.

Continua a leggere

Il futuro è adesso: il mondo nell’era della Virtual Reality – Michel Reilhac in streaming
17-10-2016

 

Ogni tanto trasmettiamo in streaming lezioni di grandi Maestri della narrazione e altri incontri speciali con professionisti internazionali e italiani, che arrivano dai mondi e dalle esperienze più diverse. Martedì 18 ottobre, giornata inaugurale di Holden Start, trasmetteremo in streaming, in collaborazione con il nostro partner tecnologico TIM, la lezione di Michel Reilhac, Maestro del College Digital.

Continua a leggere