A NATALE, REGALA UNA STORIA

Share:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Natale è tempo di storie: forse è l’atmosfera casalinga a scaldare gli animi, ma alzi la mano chi non ha mai avuto una zia o un nonno che non aspetta altro che il cenone del 24 per scatenare le sue doti oratorie e mettersi a raccontare. Perfino i grandi Maestri della letteratura ci sono cascati: pensate a Charles Dickens, Paul Auster e Truman Capote (giusto per citare tre pesi massimi).

Be’, se conoscete qualcuno a cui le storie piacciono da matti, e che magari sogna di imparare a raccontare le sue, abbiamo la soluzione giusta per fargli un regalo: fatelo tornare a scuola. Be’, non una qualunque: la Scuola Holden, dove le interrogazioni a tappeto non esistono, e in cattedra non ci sono professori, ma scrittori, registi e editor (e molti altri che lavorano con le storie).
Avete una quantità imbarazzante di possibilità: i corsi serali della Palestra ricominciano a febbraio, e riguardano un po’ tutti gli aspetti della narrazione (dal teatro al game design); Classi-fy sono corsi online di scrittura e sceneggiatura: non bisogna venire a Torino per frequentarli, si possono fare i compiti e seguire le lezioni all’ora che si vuole (e soprattutto dove si vuole). Per chi invece ha in mente un percorso più lungo, c’è Holden Over 30 Primavera, un viaggio lungo i binari della narrazione lungo otto weekend.

Chissà, magari il prossimo Natale avrete uno scrittore a tavola, con un sacco di storie nuove da farvi ascoltare.

 

Cosa devo fare per regalare un corso?
Riassumendo: qui puoi vedere tutti i corsi della Palestra, e cliccando qui puoi scoprire cos’è Holden Over 30.
Compila la sezione “È un regalo?” della scheda anagrafica di iscrizione; dopodiché, la Segreteria Holden ti contatterà per far avere al destinatario il buono regalo.
Hai dei dubbi? Scrivi a palestra@scuolaholden.it o a holdenover30@scuolaholden.it

 

Se invece vuoi regalare un corso Classi-fy, clicca qui: dopo l’acquisto, ti contatteremo per organizzare insieme la sorpresa. Dopodiché, il destinatario del regalo avrà tempo fino a giugno 2017 per iscriversi alla classe che gli piace di più.
Non sei sicuro di aver capito come fare? Scrivi a classify@scuolaholden.it

 

Ah, già, quasi dimenticavamo: buon Natale!