Partner

partner-FG2016-web
Share:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

nisimasa_logo-web-prova

 

NISI MASA è un network europeo che unisce diverse associazioni, attualmente presente in 32 Paesi. Queste associazioni riuniscono giovani professionisti, studenti e appassionati che condividono una causa comune: il cinema europeo. Gli obiettivi principali di NISI MASA sono scoprire nuovi talenti cinematografici, sviluppare progetti audiovisivi interculturali, promuovere una coscienza europea attraverso il cinema e creare una piattaforma di discussione e collaborazione per i giovani filmmaker europei. Ogni anno organizza attività e promuove i progetti più diversi: workshop di regia e sceneggiatura, incontri, promozioni di cortometraggi e pubblicazioni.
NISI MASA è stato fondato nel 2001. È un’organizzazione no profit finanziata dall’Unione Europea: dal Concilio Europeo attraverso la European Youth Foundation (EYF), la European Cultural Foundation; dalla Commissione Europea attraverso Youth in Action, ERASMUS +, e Creative Europe-MEDIA.

 

 

 

 

Con il contributo di

 

Creative Media EU

 

Programma MEDIA – CREATIVE EUROPE dell’Unione Europea

 

 

In collaborazione con

 

Courmayeur Noir in Festival

 

 

Noir In Festival

e

FrontieresLogo1_bassa_NERO

Frontières – International Co-Production Market

Holden\
Da Holden Over 30 a DieciCento
18-11-2016

hemingway-holden-over-30

 

Capita che tra i banchi di Holden Over 30 nascano romanzi, film, racconti. E anche riviste. Abbiamo intervistato Nicola Feo, uno dei due fondatori di DieciCento.

Continua a leggere

The Newsroom, dal vero: Gianluigi Nuzzi in streaming
25-10-2016

 

Ogni tanto trasmettiamo in streaming lezioni di grandi Maestri della narrazione e altri incontri speciali con professionisti internazionali e italiani, che arrivano dai mondi e dalle esperienze più diverse. Martedì 25 ottobre, dalle 12, trasmetteremo in streaming, in collaborazione con il nostro partner tecnologico TIM, la lezione di Gianluigi Nuzzi.

Continua a leggere

Il futuro è adesso: il mondo nell’era della Virtual Reality – Michel Reilhac in streaming
17-10-2016

 

Ogni tanto trasmettiamo in streaming lezioni di grandi Maestri della narrazione e altri incontri speciali con professionisti internazionali e italiani, che arrivano dai mondi e dalle esperienze più diverse. Martedì 18 ottobre, giornata inaugurale di Holden Start, trasmetteremo in streaming, in collaborazione con il nostro partner tecnologico TIM, la lezione di Michel Reilhac, Maestro del College Digital.

Continua a leggere