Writing Coach

come rimettere in sesto i tuoi romanzi e sceneggiature

copertina-writing-coach-2017
Share:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Hai un romanzo nel cassetto a cui manca il finale? Ti è venuta un’idea geniale per una sceneggiatura, ma non riesci a farla funzionare?

Quando le parole si inceppano, e i buoni consigli degli amici non bastano a mettere ordine nel caos che abbiamo in testa, forse è giunto il momento di chiedere aiuto.

A chi? A qualcuno che di scrittura se ne intende.

 

Per questo ci siamo inventati Writing Coach: il modo migliore per riprendere il filo del discorso, stando a tu per tu con un professionista.

Il Coach può leggere il tuo lavoro, aiutarti a definire meglio il tuo progetto e scrivere una scheda di valutazione, oppure dedicarsi a un vero e proprio editing.

Ah, e non è nemmeno necessario venire a Torino: si può anche lavorare insieme online.

 

Come funziona

Mandaci il tuo manoscritto (dovrà essere un documento Word, ovviamente: siamo dei romantici aficionados di carta e penna, ma se si tratta di lavorare su un testo il computer può fare miracoli).

I manoscritti non dovranno superare le 300 cartelle (dove per “cartella” si intendono 1.800 battute, spazi inclusi).

Il Writing Coach lo leggerà e potrà indicarti in quale direzione orientare la riscrittura: puoi chiedere di ricevere una scheda di lettura, oppure un editing delle prime 30 cartelle; inoltre, avrai a tua disposizione 5 ore di consulenza, da gestire come e quando vuoi.

 

Costo: 950 euro

 

Per informazioni e iscrizioni, oppure per concordare delle proposte personalizzate di “pronto soccorso creativo”, contattaci qui:

classify@scuolaholden.it | +39 011 66 32 812