Bei ricordi

Alla Holden, ogni tanto, amiamo far saltare il ritmo della vita di tutti i giorni e giriamo al massimo la manopola del volume: facciamo feste, organizziamo concerti, spettacoli teatrali, reading, chiamiamo qualche ospitone a raccontarci le sue gesta, oppure apriamo le porte e ci dimentichiamo, per una sera, di essere gente seria.

Qui sotto ci sono alcune delle cose più belle che abbiamo fatto, un album da sfogliare che raccoglie momenti in cui siamo stati molto felici.

C’è questa parola, che hanno i tedeschi: Fernweh, la nostalgia per luoghi dove non si è mai stati. Potrebbe capitare di sentirsi così, guardando queste foto, ma la prossima festa è proprio dietro l’angolo. Bisogna crederci, in qualche modo.

ALBUM

“Quando siete felici, fateci caso.”

Racconto di Natale
Con Paolo Di Paolo
in streaming, 21 dicembre 2020
Racconto di Natale

Se il 2020 è stato imprevedibile, come dobbiamo immaginarci questo Natale? Facciamo un raduno in streaming per prepararci all’arrivo di una festa impossibile da ignorare, in qualunque luogo e condizione ci si trovi.

Scopri
Oltre la cattedra
Tornare sui banchi per una giornata:

vieni il 9 novembre 2019 alla Holden!
Oltre la cattedra

Una giornata per tutti gli insegnanti delle scuole elementari, medie e superiori che hanno bisogno di ricaricare le pile, trovare qualche idea nuova e guardare il mondo da un'altra angolazione.

Scopri
Ritorni: Perfect Day
Andare è tornare:

vieni il 26 ottobre 2019 al Perfect Day!
Ritorni: Perfect Day

Una giornata perfetta per capire se i ritorni hanno un’origine, da chi e da cosa torniamo, insieme a Giorgio Vasta, Laura Morante, Chiara Gamberale, Elena Varvello, Francesca Mannocchi, Paolo Cognetti, Alessandro Mari e Mauro Berruto.

Scopri
Perfect TOdays
Scopri l'altro lato della musica

il 23-24-25 agosto al TOdays!
Perfect TOdays

Tre incontri con tre cantautori durante il Festival TODAYS: se volete salutare l'estate col botto, fate in modo di trovarvi a Torino l'ultimo weekend di agosto!

Scopri
In viaggio con Sur
Festival di letteratura latinoamericana:

dal 21 al 24 febbraio
In viaggio con Sur

Un festival di letteratura latinoamericana organizzato da SUR e dalla Scuola Holden: per visitare tre Paesi in quattro giorni, insieme a cinque scrittori. Ci si vede dal 21 al 24 febbraio, nel General Sotre della Holden e in giro per la città.

Scopri

Per organizzare un evento

CONTATTACI