APPLICATION FORM

Come iscriversi

Per iscriversi alla Holden bisogna compilare un form e scegliere la data in cui sostenere il test d’ammissione.
Lo scopo è più che altro mettere in gioco la creatività e capire con che sguardo si osserva il mondo. Chi ama leggere libri, giornali e fumetti, guardare film e serie TV, e si interessa a ciò che ci accade intorno, si può considerare avvantaggiatǝ.

Le prove per Original e Academy sono sia scritte che orali e sono diverse tra loro. Chi non sa se scegliere l’uno o l’altro percorso, può fare entrambi i test lo stesso giorno.

A parte rare eccezioni, le selezioni si terranno alla Holden: sarà l’occasione per conoscere da vicino la Scuola e le persone che lavorano in Didattica, vivere una giornata emozionante in cui confrontarsi con una sfida difficile, ma che va dritta al cuore di quel che si ama fare.

application form

Lucia Gaiotto

È la Responsabile Scouting, la prima persona della Scuola con cui si entra in contatto durante la fase di selezione. Ha studiato alla Holden, dove lavora anche come docente di scrittura. Tiene corsi di creatività e coaching individuale nella sua Scuola di Libera Creatività Komorebi. Ha scritto per i food magazine Dissapore e Dispensa. Ha anche scritto diversi testi teatrali e trovate alcuni suoi racconti nei libri della collana Save the Parents (Feltrinelli).

APPLICATION FORM

Per ogni dubbio

rispondiamo qui