Cover Me

L’altro lato della musica

28 marzo 2020

“Vorrei essere più vicino”: lo pensiamo quasi tutti, durante un concerto. Lo pensiamo quando ci rendiamo conto che l’unico modo per capirci qualcosa è guardare il maxischermo e quando il batterista lancia le bacchette tra le prime file. Sentiamo che lì, in quei pochi metri, non vediamo solo meglio, non ci sono solo quelli che pogano, non rischiamo solo che Eddie Vedder ci piova addosso dall’americana: a stare vicini agli artisti c’è qualcosa di più, c’è più magia. E quando quella magia ci tocca nel profondo, vorremmo poter andare da loro, nel backstage, e parlare fino all’alba. Non tornare più a casa.

Il 28 marzo la geografia dei concerti crolla, i numeri si riducono, l’atmosfera si fa più intensa: c’è Cover Me. È una giornata durante la quale scopriremo il lato alternativo di sei cantautori, quello che non traspare durante i concerti o le interviste, e ci faremo raccontare da due giornalisti le storie degli artisti che hanno incontrato, scoperto o amato.

Lo spazio è quello familiare di un’aula, e di sicuro non bisogna sgomitare o allungare il collo al di là di una selva di cellulari per vedere chi è sul palco. Alla fine magari non avrai ballato nel buio con Bruce Springsteen, ma avrai qualcosa di più: la risposta a quella domanda che, da sempre, volevi fare al tuo cantante preferito.

La line up di marzo è ancora segreta!

L’anno scorso sono venuti a Cover Me Massimo Bernardini, conduttore di Nessun dorma e TvTalk, il frontman dei Baustelle Francesco Bianconi, Niccolò Fabi, Alberto Ferrari dei Verdena, Levante, il giornalista e autore di moltissime trasmissioni musicali Carlo Massarini, Francesco Motta e Nada.

Se muori dalla voglia di sapere chi verrà quest’anno, devi avere ancora un po’ di pazienza… dal 31 gennaio cominceremo a rivelare gli ospiti e metteremo online le lezioni.

COME ISCRIVERSI

Tutto quello che devi fare

Puoi comprare in anteprima l’ingresso a Cover Me con un mega sconto in attesa che riveliamo la line up completa della giornata. Fino al 31 gennaio puoi usare il codice sconto SECRETSHOW30 (valido fino a 30 anni: devi mandare a iscrizioni@scuolaholden.it la copia della tua carta d’identità!) o SECRETSHOW se hai più di 30 anni.

In più, voi uccellini mattinieri avrete la priorità sulla scelta delle lezioni!

COSTO

35 euro | early bird fino a 30 anni (codice sconto: SECRETSHOW30)

70 euro | early bird per tutti gli altri (codice sconto: SECRETSHOW)

Dopo il 31 gennaio:

50 euro | fino a 30 anni
100 euro | per tutti gli altri!

QUANTE PERSONE

250 | al massimo

SCADENZA

31 gennaio | per avere lo sconto early bird

25 marzo | fino a esaurimento posti

iscriviti qui (se hai 30 anni o meno)
iscriviti qui (se hai più di 30 anni)

Non avrai mica dei dubbi?

contattaci