Adatta la tecnica all’idea, non l’idea alla tecnica.

BILL BERNBACH

Essere professionisti, oggi, significa avere il desiderio di imparare qualcosa ogni giorno, è un modo nuovo di esercitare il proprio mestiere. Un modo per non smettere mai di crescere, di essere curiosi, di migliorare.

Per l’autunno 2020 stiamo preparando dei percorsi di formazione su temi specifici. Giusto per fare qualche esempio, potrà capitarvi di imparare come si fa una presentazione davanti a un pubblico o come riuscire a cavarsela nel mondo dei social e nella comunicazione in rete, oppure scopriremo cosa si intende con “mondo narrativo” quando si tratta di mappare la brand identity di un’azienda.

In genere, ogni percorso dura tre fine settimana intensivi, durante i quali imparerete a compiere gesti che magari conoscete bene, ma in un modo mai visto prima, e dove troverete strumenti utili da usare quando tornerete al lavoro di sempre – ma con occhi e cuore diversi.

Tutti i partecipanti seguiranno, il primo giorno, una lezione plenaria con Paolo Iabichino, che è stato direttore creativo di Ogilvy Italia e ai vertici di WPP, come EMEA Executive Creative Director per tutte le agenzie digitali del Gruppo impegnate sui brand FCA. Ha lavorato su brand come Alitalia, American Express, Armani, Barilla, Bulgari, Cisco, Condé Nast, Ferrero, Galbani, Google, IBM, Nestlé, Nice, Parmigiano Reggiano, Timberland, Viacom, Wind, ed è stato anche miglior comunicatore dell’anno 2018. Oggi è anche maestro del College Story Design, qui alla Holden.

Non avrete mica dei dubbi?

contattateci