Holden Start

L’inizio dell’anno si chiama Holden Start: è un momento speciale, in cui dare un’occhiata a diverse tecniche di narrazione, tanto per non innamorarsi troppo di quella che si intende coltivare con più attenzione.

Davanti agli studenti scorrono, come un’enciclopedia vivente, una serie di grandi Maestri che arrivano dai mondi e dalle esperienze più svariate. È un po’ come Woodstock, ma dura un giorno in meno.

Registi, scrittori, giornalisti, allenatori di calcio, rockstar: in questi anni a Holden Start abbiamo avuto un assortimento dei migliori professionisti in fatto di cinema, teatro, musica, digital storytelling, televisione, radio, giornalismo, fotografia. Il loro compito è raccontare tutto quello che sanno e quello che significa fare il loro mestiere.

Inauguriamo l’anno così perché vogliamo, fin dal primo giorno, dare un’idea di cosa vuol dire diventare narratori oggi. E perché speriamo di diffondere pace, amore e musica rock. OK, non solo: speriamo anche di accendere qualche passione inaspettata.

Per ogni dubbio

rispondiamo qui