Luna Park
un giro di giostra alla Holden lungo un anno

DISPONIBILE FINO AL 31/01/2023

5 CORSI

1 EVENTO SPECIALE

-50% SU TUTTI I CORSI LAST MINUTE

950 EURO / BIGLIETTO ANNUALE

Prima di Frederic Thompson ed Elmer “Skip” Dundy, non esistevano luna park. O meglio c’erano, ma non come li immaginiamo oggi. Loro furono i primi a inventarsi navicelle alate, viaggi intergalattici immaginari, architetture strabilianti. E soprattutto quel nome, Luna, per via della sorella di Elmer. Costruirono il loro parco divertimenti a Coney Island nel 1902 e lo illuminarono con più di un milione di lampadine, che rendevano i profili delle giostre incandescenti nella notte di Brooklyn.

Il nostro Luna Park funziona più o meno nello stesso modo: si compra un unico biglietto d’ingresso a inizio anno e poi si può salire su tutte le giostre (i corsi) fino al 31 dicembre 2023. Buttati alla scoperta di più classi possibili, assaggia diversi tipi di lezione, ascolta voci differenti. Il gioco è capire quale strada ti piace di più per imparare a strutturare il tuo percorso alla Holden in modo sempre più preciso. Il biglietto vale per lezioni di tutti i tipi: ci sono quelle in streaming o dal vivo, corsi on demand da seguire quando vuoi, corsi di livello base oppure focalizzati su argomenti utili a chi lavora come freelance.

Il biglietto vale per:

Dopo aver comprato il biglietto, scrivi a lunapark@scuolaholden.it e facci sapere su quali corsi vuoi farti un giro.

Il Luna Park di Thompson e Dundy era così sfolgorante, e questa faccenda dell’elettricità li aveva talmente gasati, che tre incendi finirono col radere tutto al suolo e un elefante ammaestrato, Topsy, morì durante un esperimento condotto da Thomas Edison in persona.

Noi viaggiamo a risparmio energetico e nessun elefante verrà coinvolto o maltrattato per il nostro progetto.

COME ISCRIVERSI

COSTO

950 | euro

TICKET OFFICE APERTO

fino al | 31 gennaio 2023

Aggiungi il biglietto al carrello e segui le istruzioni. Si può pagare con carta di credito, PayPal, Satispay, oppure fare un bonifico. Poi scrivi a lunapark@scuolaholden.it e facci sapere su quali corsi vuoi farti un giro.

Per ogni dubbio