Morsel presenta
Compagni di sbronze

gli eventi di

5 MAGGIO 2021  IN STREAMING CIBO & STORIE

Compagni di sbronze è un’edizione speciale di Morsel, gli incontri da Bartleby in cui si parla di letteratura, teatro, musica, cultura pop e arte di tutte le epoche, con l’obiettivo di conoscere persone interessanti e avere la scusa per bere e mangiare qualcosa di buono insieme. Ci si vede in streaming anziché al bar, e si parla di tutto quello che avreste sempre voluto sapere su qualunque cosa e non avete mai osato chiedere.

Le regole del gioco sono poche e semplici: appuntamento in orario aperitivo, una ventina di persone al massimo. Ci saranno due ospiti speciali che si confronteranno su un tema che gli sta a cuore e, alla fine, microfoni aperti per chiacchiere e domande.

HOUSE OF CRIME

con Antonella Lattanzi e Alessia Siciliano / su Clubhouse

Quando cala la notte e le ombre si allungano, mani furtive si impossessano dei telecomandi. Una schiera di insospettabili si sintonizza su canali che trasmettono inchieste su delitti irrisolti, torbidi omicidi, storie truculente e inquietanti. Sono il popolo dei murder show, di chi trova rifugio ed esorcizza le proprie paure guardando qualunque programma racconti storie così.

Questo incontro è un modo di ritrovarsi e confessare la propria dipendenza da programmi di tal fatta: con tono tragicomico e quasi spensierato, Antonella Lattanzi guiderà i partecipanti nell’esplorazione di queste narrazioni. Scrittrice in grado di raccontare le storie più cupe (come nell’ultimo romanzo Questo giorno che incombe o nel precedente Una storia nera), è l’ospite perfetta per l’esperimento. Insieme a lei ci sarà Alessia Siciliano, appassionata ed esperta del genere, che saprà guidare la conversazione negli oscuri meandri dell’incubo.

COME ISCRIVERSI

Quel che c’è da sapere

QUANDO

5 maggio | ore 19.00

COSTO

zero | è gratis

Per entrare a Scuola è necessario il Green Pass. Lo chiederemo all’ingresso: ci sembra il modo più sensato, sicuro e rispettoso per garantire a tutti la possibilità di fare lezione e partecipare alla vita della Holden senza paure e preoccupazioni.

Per il momento, la mascherina va indossata negli ambienti chiusi, e valgono sempre le regole di distanziamento.

MORSEL SU CLUBHOUSE

Per ogni dubbio

Ci trovi al 388 8916424, oppure:

rispondiamo qui