Perfect TOdays

23-24-25 agosto 2019

in collaborazione con

Se hai un sogno, non mollare.
Perché quando lo realizzi fa più o meno questo “rumore” qui.

TODAYS

TOdays torna a “fare rumore”: e se volete salutare l’estate col botto sarà meglio che programmiate bene il rientro dalle vacanze, perché l’ultimo weekend di agosto bisogna stare a Torino.

A TOdays si scoprono musiche nuove, strane, forti, che fanno bene al cuore, si urla fino a perdere la voce, si salta e balla come mai prima e ci si risveglia felici, non perché ne vale la pena, ma perché ne vale la gioia. TOdays porta a Torino il mondo intero e viceversa: se c’è chi disegna confini, a TOdays si vedono solo nuovi orizzonti – musicali, culturali, artistici, sociali. È il momento in cui le storie si intrecciano, le strade si moltiplicano, le periferie diventano centro, la sperimentazione è la regola.

Scuola Holden organizza tre incontri al Mercato Centrale di Porta Palazzo per ridurre al minimo la distanza tra artisti e pubblico, portandoli nello spazio familiare di una chiacchierata tra amici. Perché se la musica di qualcuno ci tocca nel profondo, tutto quello che vorremmo è sederci al bar con il nostro musicista preferito e chiacchierare per un’intera serata, magari davanti a una birra.

Il meccanismo è semplice: tre cantautori, un microfono e un paio d’ore tranquille, in cui gli artisti saranno liberi di parlare di sé e del loro lavoro. Racconteranno da chi e da cosa sono stati ispirati nel loro percorso, come hanno cominciato, chi hanno avuto la fortuna di incontrare durante la loro carriera artistica e quali sono i progetti futuri. L’idea è di scoprire il lato alternativo di tre artisti, quello che di solito non traspare durante i concerti o le interviste, e di farci guidare nel loro backstage creativo.

Ma chi saranno i cantautori? Come ci si iscrive? Per saperne di più leggete qui sotto!

CALENDARIO

Segnalo in agenda

Gli incontri saranno al Mercato Centrale di Porta Palazzo, dalle 15.00 alle 17.00

COME ISCRIVERSI

Tutto quello che devi fare

COSTO

zero! tutti gli incontri sono gratuiti

QUANTE PERSONE

massimo 200 | per ogni data

SCADENZA

fino a esaurimento posti

Clicca sul tasto “Iscriviti” e compila la scheda anagrafica. Ci vediamo al TOdays!

iscriviti

Non avrai mica dei dubbi?

contattaci