Goddam! Questo evento è passato e forse non sei riuscito a venire. C’è una buona notizia, però. Qui alla Holden organizziamo tantissimi altri eventi e corsi che iniziano uno dietro l’altro. Dai un’occhiata qui. Magari, nel frattempo, trovi qualcosa che ti piace di più. Se invece vuoi rimanere aggiornato su tutte le cose che facciamo a Scuola, ecco il modo più veloce: iscriviti a Glass, la nostra newsletter.

Perfect TOdays

23-24-25 agosto 2019

in collaborazione con

Se hai un sogno, non mollare.
Perché quando lo realizzi fa più o meno questo “rumore” qui.

TODAYS

TOdays torna a “fare rumore”: e se volete salutare l’estate col botto sarà meglio che programmiate bene il rientro dalle vacanze, perché l’ultimo weekend di agosto bisogna stare a Torino.

A TOdays si scoprono musiche nuove, strane, forti, che fanno bene al cuore, si urla fino a perdere la voce, si salta e balla come mai prima e ci si risveglia felici, non perché ne vale la pena, ma perché ne vale la gioia. TOdays porta a Torino il mondo intero e viceversa: se c’è chi disegna confini, a TOdays si vedono solo nuovi orizzonti – musicali, culturali, artistici, sociali. È il momento in cui le storie si intrecciano, le strade si moltiplicano, le periferie diventano centro, la sperimentazione è la regola.

Scuola Holden organizza tre incontri al Mercato Centrale di Porta Palazzo per ridurre al minimo la distanza tra artisti e pubblico, portandoli nello spazio familiare di una chiacchierata tra amici. Perché se la musica di qualcuno ci tocca nel profondo, tutto quello che vorremmo è sederci al bar con il nostro musicista preferito e chiacchierare per un’intera serata, magari davanti a una birra.

Il meccanismo è semplice: tre cantautori, un microfono e un paio d’ore tranquille, in cui gli artisti saranno liberi di parlare di sé e del loro lavoro. Racconteranno da chi e da cosa sono stati ispirati nel loro percorso, come hanno cominciato, chi hanno avuto la fortuna di incontrare durante la loro carriera artistica e quali sono i progetti futuri. L’idea è di scoprire il lato alternativo di tre artisti, quello che di solito non traspare durante i concerti o le interviste, e di farci guidare nel loro backstage creativo.

Ma chi saranno i cantautori? Come ci si iscrive? Per saperne di più leggete qui sotto!

CALENDARIO

Segnalo in agenda

Gli incontri saranno al Mercato Centrale di Porta Palazzo, dalle 15.00 alle 17.00

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Ci sono un sacco di pesci in questo mare.

Holden Weekend
I laboratori di scrittura, cinema e storytelling del fine settimana
Holden Weekend

Holden Weekend sono laboratori da seguire sabato e domenica, immergendosi in temi specifici della narrazione: racconto e romanzo, cinema, sceneggiatura o digital storytelling. Scegli il tuo allenamento.

Scopri
Training Camp
Dalla passione alla professione:
i focus di livello avanzato
Training Camp

Dalla passione alla professione: si parte dall'idea per una storia e si arriva a presentare il progetto finale a un panel di professionisti del settore.

Scopri
Classi-fy: i corsi online
I corsi online
della Scuola Holden
Classi-fy: i corsi online

Classi-fy sono corsi online di scrittura. Puoi seguirli ovunque tu sia, fare i compiti e guardare le lezioni quando preferisci, senza rinunciare ai tuoi impegni.

Scopri
Writing Coach
Come rimettere in sesto
i tuoi romanzi e sceneggiature
Writing Coach

Se cerchi un tutoring di scrittura one to one, dai un'occhiata a Writing Coach: alla Holden trovi gli allenatori giusti per rimettere in sesto il tuo libro.

Scopri
Palestra
Farsi i muscoli tra le storie: ci vediamo
a Torino durante la settimana.
Palestra

La nostra Palestra è il posto giusto per allenarsi tra le storie: puoi scegliere tre corsi Fondamentali o brevi sessioni a Corpo Libero. Decidi il tuo programma e poi sali sul ring.

Scopri
Corsi Esterni
In tutta Italia,
ovunque ci va di andare
Corsi Esterni

Spesso andiamo alla ricerca di altri posti dove incrociare nuove storie e chi ama raccontarle. In valigia portiamo corsi e iniziative su misura per chi ci ospita: che sia per mesi o per un solo weekend, che si tratti di scrivere un horror o una fiaba, noi siamo attrezzati.

Scopri

Non avrai mica dei dubbi?

contattaci