Questo evento è passato, ma c’è sempre qualche novità in arrivo. Qui c’è un riassunto dei corsi che cominceranno a breve. Per rimanere al passo con tutto il mondo Holden, invece, il modo più veloce è Glass, la nostra newsletter.

Perfect TOdays

23-24-25 agosto 2019

in collaborazione con

Se hai un sogno, non mollare. Perché quando lo realizzi fa più o meno questo “rumore” qui.

TOdays

TOdays torna a “fare rumore”: e se volete salutare l’estate col botto sarà meglio che programmiate bene il rientro dalle vacanze, perché l’ultimo weekend di agosto bisogna stare a Torino.

A TOdays si scoprono musiche nuove, strane, forti, che fanno bene al cuore, si urla fino a perdere la voce, si salta e balla come mai prima e ci si risveglia felici, non perché ne vale la pena, ma perché ne vale la gioia. TOdays porta a Torino il mondo intero e viceversa: se c’è chi disegna confini, a TOdays si vedono solo nuovi orizzonti – musicali, culturali, artistici, sociali. È il momento in cui le storie si intrecciano, le strade si moltiplicano, le periferie diventano centro, la sperimentazione è la regola.

Scuola Holden organizza tre incontri al Mercato Centrale di Porta Palazzo per ridurre al minimo la distanza tra artisti e pubblico, portandoli nello spazio familiare di una chiacchierata tra amici. Perché se la musica di qualcuno ci tocca nel profondo, tutto quello che vorremmo è sederci al bar con il nostro musicista preferito e chiacchierare per un’intera serata, magari davanti a una birra.

Il meccanismo è semplice: tre cantautori, un microfono e un paio d’ore tranquille, in cui gli artisti saranno liberi di parlare di sé e del loro lavoro. Racconteranno da chi e da cosa sono stati ispirati nel loro percorso, come hanno cominciato, chi hanno avuto la fortuna di incontrare durante la loro carriera artistica e quali sono i progetti futuri. L’idea è di scoprire il lato alternativo di tre artisti, quello che di solito non traspare durante i concerti o le interviste, e di farci guidare nel loro backstage creativo.

CALENDARIO

Gli incontri saranno al Mercato Centrale di Porta Palazzo, dalle 15.00 alle 17.00

Per ogni dubbio