Gift Box 200
Il regalo giusto per chi ama le storie

Di solito, quando arriva il momento di fare un regalo a qualcuno di speciale, molti se la cavano con un bel libro più dedica. Ottima idea: ma dopo un po’ si rischia di diventare prevedibili, e chiedere suggerimenti rovina la sorpresa. Se però a questa persona speciale piace leggere, scrivere e scoprire cose nuove, fermi tutti: c’è una soluzione.

Si può regalare un buono da 200 euro: chi lo riceve può spenderlo per il corso che più gli va a genio, in base ai suoi desideri e alle sue necessità. Per usarlo ha tempo un anno, quindi non c’è nemmeno troppa ansia di scegliere subito.

Se invece si sa già che corso regalare, sulla scheda iscrizione di quel corso si può scegliere l’opzione “Fai un regalo”. Il fortunello o la fortunella riceverà via mail un buono dell’importo esatto per iscriversi alle lezioni.

Insomma, azzeccare l’idea giusta non è un’impresa impossibile: Gift Box 200 è azzeccatissimo per chi ama le storie o non vede l’ora di raccontare le proprie.

DOMANDE

Come compro il buono?
Basta cliccare sul tasto “Acquista”, aggiungre Gift Box al carrello e seguire le istruzioni. Si potrà scrivere anche un biglietto di auguri personalizzato. Il destinatario riceverà una mail con il messaggio di auguri e il codice sconto: a quel punto avrà un anno di tempo per utilizzarlo e iscriversi alla classe che gli piace di più. Una volta acquistata, la Gift Box non è rimborsabile (ma partono tanti di quei corsi, che di sicuro troverà quello che fa al caso suo).

Quando viene spedito il buono regalo al destinatario?
La mail partirà in automatico, non appena l’ordine sarà confermato: non è possibile mandarla su richiesta, in un giorno specifico. Se si sceglie di pagare con bonifico ci vorrà qualche giorno in più: chi ha fretta, dunque, farà meglio a usare PayPal.

E se ho bisogno di far arrivare la mail il giorno di Natale o del compleanno di chi riceve il regalo?
Ok, allora bisogna essere scaltri. Si possono seguire due strade. Uno: comprare la Gift Box proprio il giorno in cui si vuole che quella persona lo riceva e pagare con PayPal. La mail parte subito in automatico, è fatta. Oppure: mettere il proprio indirizzo mail nel campo “indirizzo del destinatario”. La mail automatica la riceverà il mittente, che potrà inoltrarla al destinatario al momento opportuno.

Cosa faccio se voglio regalare un corso, e non un buono con una somma generica?
Si va sulla scheda iscrizione del corso scelto. In fondo c’è la scritta “Fai un regalo”: basta cliccare lì, e seguire le istruzioni. Il destinatario riceverà, non appena concluso l’ordine, una mail con il messaggio di auguri e un codice sconto pari al costo del corso. Attenzione: finché il destinatario non utilizza il codice sul nostro sito, non sarà iscritto alla classe!

Quali corsi si possono scegliere?
Scrittura, Cinema & Sceneggiatura oppure altre tecniche di Storytelling. Qui si trovano tutti i Corsi in partenza. In cattedra ci saranno scrittori o professionisti dello storytelling, come da sempre è tradizione qui alla Holden.

Riassumendo
Il destinatario riceve un codice sconto che azzera l’intero costo di un corso, oppure la cifra della Gift Box scelta. Poi però questo codice deve essere attivato sul nostro sito, seguendo le varie procedure di iscrizione ai corsi (questo è importante soprattutto nel caso in cui si riceva un buono regalo per una determinata classe).

acquista

POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Ci sono un sacco di pesci in questo mare.

Holden Weekend
I laboratori di scrittura, cinema e storytelling del fine settimana
Holden Weekend

Holden Weekend sono laboratori da seguire sabato e domenica, immergendosi in temi specifici della narrazione: racconto e romanzo, cinema, sceneggiatura o digital storytelling. Scegli il tuo allenamento.

Scopri
Training Camp
Dalla passione alla professione:
i focus di livello avanzato
Training Camp

Dalla passione alla professione: si parte dall'idea per una storia e si arriva a presentare il progetto finale a un panel di professionisti del settore.

Scopri
Writing Coach
Come rimettere in sesto
i tuoi romanzi e sceneggiature
Writing Coach

Se cerchi un tutoring di scrittura one to one, dai un'occhiata a Writing Coach: alla Holden trovi gli allenatori giusti per rimettere in sesto il tuo libro.

Scopri
Palestra
Farsi i muscoli tra le storie

a Torino o in streaming, durante la settimana
Palestra

La Palestra è il posto giusto per allenarsi tra le storie: si può scegliere tra corsi Fondamentali di tecnica base o brevi sessioni a Corpo Libero, focus su argomenti specifici.

Scopri
Corsi Esterni
In tutta Italia,
ovunque ci va di andare
Corsi Esterni

Spesso andiamo alla ricerca di altri posti dove incrociare nuove storie e chi ama raccontarle. In valigia portiamo corsi e iniziative su misura per chi ci ospita: che sia per mesi o per un solo weekend, che si tratti di scrivere un horror o una fiaba, noi siamo attrezzati.

Scopri

Per ogni dubbio

rispondiamo qui