Gift Card 100
Il regalo giusto per chi ama le storie

Spesso, quando arriva il momento di fare un regalo, ce la si può cavare con un bel libro più dedica. Ottima idea: ma dopo un po’ questo giochetto rischia di diventare prevedibile, e chiedere suggerimenti non piace a chi ama le sorprese. Se però la persona a cui si deve fare il regalo ama leggere, scrivere e scoprire cose nuove, attenzione: c’è un rimedio.

La soluzione è semplice: regalare un buono da 100 euro da usare per iscriversi a un corso Holden. Vale un anno, quindi chi lo riceve ha tutto il tempo per trovare il percorso adatto, in base ai suoi desideri e alle sue necessità.

Chi invece vuole regalare un corso ben preciso, trova sulla scheda iscrizione il tasto “Fai un regalo”. Il fortunello o la fortunella riceverà via mail un buono dell’importo esatto per iscriversi alle lezioni.

Azzeccare l’idea giusta non è un’impresa impossibile: se chi riceve in regalo un corso poi ne trova un altro più bello, può usare il credito per iscriversi  al percorso che preferisce. Le uniche condizioni da rispettare sono: amare molto le storie e non vedere l’ora di raccontare le proprie.

DOMANDE

  • Come si compra il buono?
    Basta cliccare sul tasto “Regala”, aggiungere Gift Card al carrello e seguire le istruzioni. Si potrà scrivere anche un biglietto di auguri personalizzato. Il destinatario riceverà una mail con il messaggio di auguri e il codice sconto: avrà un anno di tempo per utilizzarlo e iscriversi alla classe che gli piace. Una volta comprata, la Gift Card non è rimborsabile (ma partono tanti di quei corsi, che di sicuro troverà quello che fa al caso suo).
  • Quando viene spedito il buono regalo al destinatario?
    La mail partirà in automatico, non appena l’ordine sarà confermato: non è possibile mandarla su richiesta, in un giorno specifico. Se si pagare con bonifico ci vorrà qualche giorno in più: chi ha fretta, dunque, farà meglio a usare PayPal o Satispay.
  • E se ho bisogno di far arrivare la mail il giorno di Natale o del compleanno di chi riceve il regalo?
    Ok, allora bisogna essere scaltri. Si possono seguire due strade. Uno: comprare la Gift Card proprio il giorno in cui si vuole che quella persona lo riceva e pagare con PayPal o Satispay. La mail parte subito in automatico, è fatta. Oppure: mettere il proprio indirizzo mail nel campo “indirizzo del destinatario”. La mail automatica la riceverà il mittente, che potrà inoltrarla al destinatario al momento opportuno.
  • Cosa faccio se voglio regalare un corso, e non un buono con una somma generica?
    Si va sulla scheda iscrizione del corso scelto. In fondo c’è la scritta “Fai un regalo”: basta cliccare lì, e seguire le istruzioni. Il destinatario riceverà, non appena concluso l’ordine, una mail con il messaggio di auguri e un codice sconto pari al costo del corso. Attenzione: finché il destinatario non utilizza il codice sul nostro sito, non sarà iscritto alla classe!

Riassumendo
Il destinatario riceve un codice sconto che azzera l’intero costo di un corso, oppure la cifra corrispondente alla Gift Card. Poi però questo codice deve essere attivato sul nostro sito, seguendo le varie procedure di iscrizione ai corsi (questo è importante soprattutto nel caso in cui si riceva un buono regalo per una determinata classe).

regala gift card 100

Per ogni dubbio

rispondiamo qui