Gift Card
Soluzioni furbe per regali, pensieri e propositi

Quando arriva il momento di fare un regalo, ci sono molte possibili reazioni: sconforto; esaltazione; romanticismo incontrollato; noia; panico-paura; gioia. Per chi ha già le idee chiare, tutto liscio. Per chi ha poca fantasia e ancor meno tempo, abbiamo ideato due o tre soluzioni per i piccoli Grinch in mezzo a noi. E se la persona a cui si deve fare il regalo ama le storie, è la scelta giusta.

Le Gift Card sono buoni regalo da usare per iscriversi a un corso Holden. Valgono un anno, quindi chi le riceve ha tutto il tempo per trovare il percorso adatto, in base ai suoi desideri e alle sue necessità.

Azzeccare l’idea giusta non è un’impresa impossibile: le uniche condizioni da rispettare sono amare molto le storie e non vedere l’ora di raccontare le proprie.

DOMANDE

  • Come si compra il buono?
    Basta cliccare sul tasto “Buono” associato alla cifra che si vuole regalare, aggiungere la Gift Card al carrello e seguire le istruzioni. Si potrà scrivere anche un biglietto di auguri personalizzato. Il destinatario riceverà una mail con il messaggio di auguri e il codice sconto: avrà un anno di tempo per utilizzarlo e iscriversi alla classe che gli piace. Una volta comprata, la Gift Card non è rimborsabile (ma partono tanti di quei corsi, che di sicuro troverà quello che fa al caso suo).
  • Quando viene spedito il buono regalo al destinatario?
    La mail partirà in automatico, non appena l’ordine sarà confermato: non è possibile mandarla su richiesta, in un giorno specifico. Se si vuole pagare con bonifico ci vorrà qualche giorno in più: chi ha fretta, dunque, farà meglio a usare PayPal, carta di credito o Satispay.
  • E se bisogna far arrivare la mail il giorno di Natale o per un compleanno?
    Si possono seguire due strade. Uno: comprare la Gift Card esattamente il giorno in cui si vuole che la persona lo riceva e pagare con PayPal, carta di credito o Satispay. La mail parte subito in automatico, è fatta. Oppure: mettere il proprio indirizzo mail nel campo “indirizzo del destinatario”. La mail arriverà al mittente, che potrà inoltrarla al destinatario al momento opportuno.

Riassumendo
Il destinatario riceve un codice sconto che vale un anno. Questo codice deve essere inserito sul nostro sito per iscriversi a uno qualunque dei Corsi in partenza: al momento del pagamento verrà scontato il valore della Gift Card. Più Gift Card sono cumulabili.

Per ogni dubbio