Accidenti! Al momento non è possibile comprare le nostre unconventional box. Ok, sangue freddo, c’è una buona notizia: torneranno disponibili in autunno! C’è anche una novità: stiamo lavorando per preparare una versione di Unconventional Shopper per i professionisti che vogliono cercare nuove idee e orizzonti per migliorare il loro lavoro. Stay tuned!

Nel frattempo, dai un’occhiata qui: magari trovi qualcosa che ti piace per ingannare l’attesa. Se invece vuoi rimanere aggiornato su tutte le cose nuove che facciamo a Scuola, ecco il modo più veloce: iscriviti a Glass, la nostra newsletter.

Unconventional Shopper
Nuove avventure per spiriti audaci

DA AUTUNNO 2020 IN TUTTA ITALIA  STORYTELLING

Dare un taglio netto. Fare svolte inaspettate. Appassionarsi a storie mai sentite e neanche immaginate. Scoprire nuove passioni e iniziare hobby bislacchi. Leggere, ma solo titoli che ti strapazzino e scombussolino per bene. Insomma, far valere il tuo tempo. La voglia di buttarsi in nuove avventure è una delle cose che ci piacciono di più.

Con Unconventional Shopper scoprirai nuovi territori della narrazione in cui spingerti nel prossimo futuro. A farti strada ci sarà una guida, che ti aiuterà a tracciare il tuo percorso ideale. Comincerai rispondendo a delle domande: alcune per capire i tuoi gusti, altre per stimolare la tua immaginazione. Poi conoscerai il tuo personal shopper: farete quattro chiacchiere, parlerete di storie, di passioni e di tutto quello che vi verrà in mente.

Dopo due settimane, giorno più giorno meno, riceverai a casa il tuo kit. Cosa ci sarà al suo interno? Be’, tante cose: tutto quel che ti occorrerà per cominciare la tua esplorazione (libri, playlist, guide di viaggio, suggerimenti di film o serie TV… e poi qualche sorpresa: non possiamo dirti tutto ora!). Saranno come tanti incipit, ma di infinite storie. Sfide da cogliere per aprire strade impensabili, i primi passi per dare spazio al tuo io futuro.

Infine, avrai due mesi di tempo per farci sapere com’è andata, in un ultimo colloquio con il tuo personal shopper: speriamo di ricevere buone notizie, ovunque ti troverai in quel momento.

Ah, una cosa importante: se vuoi regalare questa esperienza a qualcuno, puoi farlo! Scrivi a unshopper@scuolaholden.it e ci metteremo d’accordo su come tramare alle spalle del fortunello/a e fargli una bella sorpresa.

COME ISCRIVERSI

Tutto quello che devi fare

COSTO

190 | euro

DISPONIBILE DA

autunno | 2020

Riceverai una mail con il modulo per rispondere alle domande iniziali, e le istruzioni per metterti in contatto con il tuo Unconventional Shopper di fiducia. Da lì in poi, buon viaggio!

Non avrai mica dei dubbi?

contattaci