Accidenti, le box sono esaurite! Ok, sangue freddo, ci sono buone notizie. Qui ci sono tantissime altre idee da cui poter pescare. Dai un’occhiata anche qui, però: magari trovi qualcosa che ti piace di più. Per rimanere aggiornati su tutto quello che facciamo a Scuola, ecco il modo più veloce: Glass, la nostra newsletter.

Unconventional Shopper
Nuove avventure per spiriti audaci

SOLD OUT SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA  STORYTELLING

Dare un taglio netto. Fare svolte inaspettate. Appassionarsi a storie mai sentite e neanche immaginate. Scoprire nuove passioni e iniziare hobby bislacchi. Leggere, ma solo titoli che ti strapazzino e scombussolino per bene. Insomma, far valere il tuo tempo. La voglia di buttarsi in nuove avventure è una delle cose che ci piacciono di più.

Con Unconventional Shopper scoprirai nuovi territori della narrazione in cui spingerti nel prossimo futuro. A farti strada ci sarà una guida, che ti aiuterà a tracciare il tuo percorso ideale. Comincerai rispondendo a delle domande: alcune per capire i tuoi gusti, altre per stimolare la tua immaginazione. Poi conoscerai il tuo personal shopper: farete quattro chiacchiere, parlerete di storie, di passioni e di tutto quello che vi verrà in mente.

Dopo due settimane, giorno più giorno meno, riceverai a casa il tuo kit. Cosa ci sarà al suo interno? Be’, tante cose: tutto quel che ti occorrerà per cominciare la tua esplorazione (libri, playlist, guide di viaggio, suggerimenti di film o serie TV… e poi qualche sorpresa: non possiamo dirti tutto ora!). Saranno come tanti incipit, ma di infinite storie. Sfide da cogliere per aprire strade impensabili, i primi passi per dare spazio al tuo io futuro.

Infine, avrai due mesi di tempo per farci sapere com’è andata, in un ultimo colloquio con il tuo personal shopper: speriamo di ricevere buone notizie, ovunque ti troverai in quel momento.

Ah, una cosa importante: chi ha comprato la box entro il 17 dicembre dovrà aspettare gennaio per fare il colloquio e ricevere la scatola. Perché? Perché ci vuole tempo per organizzare un viaggio per bene (“Turisti fai da te, no Alpitour? Ahi ahi ahi ahi ahi…”).

Non avrai mica dei dubbi?

contattaci