
Accidenti, le box sono esaurite! Ok, sangue freddo, ci sono buone notizie. Qui ci sono tantissime altre idee da cui poter pescare. Dai un’occhiata anche qui, però: magari trovi qualcosa che ti piace di più. Per rimanere aggiornati su tutto quello che facciamo a Scuola, ecco il modo più veloce: Glass, la nostra newsletter.
Unconventional Shopper
Nuove avventure per spiriti audaci
SOLD OUT
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
STORYTELLING
Dare un taglio netto. Fare svolte inaspettate. Appassionarsi a storie mai sentite e neanche immaginate. Scoprire nuove passioni e iniziare hobby bislacchi. Leggere, ma solo titoli che ti strapazzino e scombussolino per bene. Insomma, far valere il tuo tempo. La voglia di buttarsi in nuove avventure è una delle cose che ci piacciono di più.
Con Unconventional Shopper scoprirai nuovi territori della narrazione in cui spingerti nel prossimo futuro. A farti strada ci sarà una guida, che ti aiuterà a tracciare il tuo percorso ideale. Comincerai rispondendo a delle domande: alcune per capire i tuoi gusti, altre per stimolare la tua immaginazione. Poi conoscerai il tuo personal shopper: farete quattro chiacchiere, parlerete di storie, di passioni e di tutto quello che vi verrà in mente.
Dopo due settimane, giorno più giorno meno, riceverai a casa il tuo kit. Cosa ci sarà al suo interno? Be’, tante cose: tutto quel che ti occorrerà per cominciare la tua esplorazione (libri, playlist, guide di viaggio, suggerimenti di film o serie TV… e poi qualche sorpresa: non possiamo dirti tutto ora!). Saranno come tanti incipit, ma di infinite storie. Sfide da cogliere per aprire strade impensabili, i primi passi per dare spazio al tuo io futuro.
Infine, avrai due mesi di tempo per farci sapere com’è andata, in un ultimo colloquio con il tuo personal shopper: speriamo di ricevere buone notizie, ovunque ti troverai in quel momento.

Ah, una cosa importante: chi ha comprato la box entro il 17 dicembre dovrà aspettare gennaio per fare il colloquio e ricevere la scatola. Perché? Perché ci vuole tempo per organizzare un viaggio per bene (“Turisti fai da te, no Alpitour? Ahi ahi ahi ahi ahi…”).