Costi, borse di studio, prestiti e bonus
Academy 2024

La laurea triennale Academy costa 10.000 euro l’anno. Ogni anno sono previsti borse di studio, prestiti e bonus da assegnare a chi si iscrive.

BORSE DI STUDIO

La Scuola Holden mette a disposizione circa 30 borse di studio ogni anno. Vengono assegnate in base alle fasce di reddito, calcolate sulla base dell’I.S.E.E.

Le borse di studio sono garantite da brand come Feltrinelli, Barilla, Lavazza, Eataly, Nexo Digital e BMW, che sono sempre alla ricerca di talenti da coltivare.

PRESTITI

Nel 2023, grazie alla collaborazione con Banca Intesa San Paolo sono stati garantiti prestiti che hanno consentito a studentesse e studenti di coprire il 40% della retta.

I prestiti vengono assegnati a chi prima ne fa richiesta, per questo è importante non aspettare a fare il test d’ammissione all’ultimo momento.

Il prestito verrà poi rimborsato dallo studente dopo la fine del percorso di laurea, a un tasso agevolato.

Anche nel 2024 verranno garantiti prestiti a chi vorrà richiederli – i dettagli verranno dati dall’Amministrazione in fase di iscrizione.

BONUS MATURITÀ

Chi nel 2024 si diplomerà con 100 alla maturità avrà uno sconto di 500 euro sulla retta del 1° anno (gli anni successivi dovrà pagare la retta intera).

Tutti, al momento dell’iscrizione, versano un acconto di 2.000 euro: anche chi ha vinto la borsa di studio, ha attivato il prestito o può giocarsi il bonus maturità.

Borse di studio e prestiti sono cumulabili tra loro. Insieme al contratto di iscrizione, manderemo il calendario con tutte le scadenze di pagamento: nessuno si perderà per strada.