Eventi, Maestri, Team Building
Esperienze da raccontare
PERCORSI TEMATICI
IN STREAMING O DAL VIVO
COMUNICAZIONE
PER TEAM AZIENDALI
Organizziamo eventi e giornate speciali, in cui grandi maestri e maestre della narrazione, imprenditori e imprenditrici, atlete e sportivi o personalità di rilievo vengono invitati a condividere la loro esperienza e la loro visione, per ispirare e orientare verso prospettive nuove, per mostrare futuri possibili e nuovi modi di lavorare e di vivere l’universo aziendale.
Progettiamo anche attività in cui sperimentare il valore della collaborazione e del lavoro di squadra, partendo dal contributo dei singoli individui per arrivare alla costruzione corale di un risultato condiviso applicando processi narrativi e creativi.
Anche se sembra incredibile, allenarsi nella scrittura può aiutare a gestire meglio un team o ad affrontare un problema professionale. Del resto, anche la vita di un’azienda è da scrivere insieme, puntata dopo puntata.